Informazioni Generali

Campi Avventura all’Ecocampus Casaboli

Dal 11 al 13 Luglio presso l’Eco Campus Casaboli i vostri avventurosi figli potranno partecipare al campo avventura in tenda, per vivere una esperienza di natura in pieno spirito Eco Campus. Le passeggiate nel bosco, le avventure sugli alberi, l’orientamento attraverso carte e bussole, le escursioni naturalistiche, il paintball e tante altre attività saranno i compagni di una avventura davvero indimenticabile.

Campo Avventura EcoCampus Casaboli

  • Informazioni Generali

    Il campo sarà organizzato in 3 giorni e 2 notti con pernottamento in tenda e pensione completa. I partecipanti realizzeranno tutte le attività presso l’EcoCampus Casaboli e nell’area boscata limitrofa. Durante l’intera durata del campo e in tutte le attività, i partecipanti, saranno sempre alla presenza di operatori qualificati dedicati all’intrattenimento giorno e notte. L’Eco Campus Casaboli, durante il campus, non sarà aperto al pubblico al fine di garantire un contesto sicuro e controllato senza figure estranee.

  • Attività al Campus

    Attività sempre diverse dalla mattina alla sera intratterranno i partecipanti. Oltre all’immancabile Parco Avventura i partecipanti potranno cimentarsi nell’Orienteering, nel Paintball e nel Tiro con l’Arco, oltre a conoscere e scoprire la natura attraverso momenti di osservazione naturalistica e trekking. Giunta la sera il falò la farà da padrone e attorno al fuoco, storie, esperienze ed emozioni arricchiranno la notte, addolcita dagli immancabili marshmallow; inoltre laboratori sugli animali notturni completeranno le notti dei più coraggiosi.

  • Info costi e prenotazione

    • Compilare e firmare modulo d’iscrizione (richiedere tramite mail o scaricare dal pulsante sottostante) e inviare per e-mail a (info@ecocampuscasaboli.it) indicando in oggetto “ campo avventura e il nome  e cognome del partecipante.
    • Versare un acconto di € 50 entro il 1 Luglio; entro il 9 Luglio si potrà procedere alla rinuncia al campo avventura avendo rimborsato l’intero acconto, oltre tale data non sarà possibile rimborsare l’acconto versato.
    • Consegnare il saldo di € 150 a mezzo bonifico bancario o sul posto (in contanti*), il giorno dell’inizio del campo (11 Luglio).

    *Si informa che al parco avventura non è possibile pagare con bancomat in quanto non si ha copertura telefonica.

    Per qualsiasi altra info chiamate ad i numeri che trovate in contatti o inviateci una mail.